Studia presso il seminario di una Congregazione Religiosa , a Genova , ed è fin da ragazzo impegnato nel sociale e vicino agli emarginati : malati , anziani , detenuti , dipendeti da alcool , droghe , ecc . . .
E' padre di 4 figli avuti daun matrimonio finito con divorzio e una successiva convivenza conclusasi con la scomparsa dell'amata compagna .
Nel 2001 comincia a frequentare un gruppo di Rinnovamento Carismatico Cattolico e riemerge in lui il desiderio di SERVIRE IL SIGNORE negli ultimi e nelgi emarginati dalla Chiesa Cattolica Romana , avendo in prima persona sperimentato l'ESCLUSIONE dai Sacramenti , per la sua condizione di divorziato e convivente .
Attraverso la partecipazione a diverse catechesi di padre Giuseppe Galliano msc , grazie all'accoglienza e all'amore di alcuni/e amici/che del Gruppo di Preghiera Nostra Signore del Sacro Cuore di Oleggio (NO) , alla lettura di tanti testi sopratutto quelli di padre Alberto Maggi , decide di RISPONDERE ALLA CHIAMATA DEL SIGNORE e DIVENTARE SACERDOTE ma non nella Chiesa Cattolica Romana , nella quale non sentiva realizzato il COMANDAMENTO DELL'AMORE DI GESU' che mai escludeva , ma ACCOGLIEVA TUTTI , indipendentemente dalla loro condizione sociale e dalla loro situazione .
Nel 2007 incontra l'Arcivescovo Giovanni Climaco Mapelli e rimane affascinato dalla sua umanità e dalla sua linea teologica .
Attraverso il discenimento decide di entrare a far parte della nuova realtà ecclesiale , guidata dall'Arcivescovo , e il 7 dicembre 2007 , viene ordinato Diacono , con funzioni di segretario arcivescovile ,e il 27 settembre del 2008 , attraverso l'imposizione delle mani dello stesso Arcivescovo , riceve l'Ordinazione Sacerdotale , rispondendo cosi alla CHIAMATA DEL SIGNORE , per la sua vita .
Sabato 4 giugno 2011 , vigilia della festa dell'Ascenzione del Signore , gli è stato conferito il titolo di Arciprete Canonico del Capitolo Cattedrale .
Lavora presso una grande azienda commerciale come impiegato .
Attualmente è parroco della Chiesa dei Santi Cirillo e Metodio , a Milano , parroco pro-tempore della Parrocchia Santi Francesco e Chiara d'Assisi patrona Santa Sofia Egizia , in Palinuro (SA) , e della Parrocchia Santa Maria Consolatrice e San Massimo Vescovo di Torino .